lunedì 20 febbraio 2012

Champions League: Napoli Chelsea, diretta ultime notizie

Champions League, Napoli-Chelsea infiamma il capoluogo campano


Champions League: Napoli-Chelsea diretta Martedì 21 febbraio 2012. La squadra di Mazzarri si presenta in salute. Ottima l'ultima giornata di campionato per i partenopei con la vittoria per 3-0 sul campo della viola, seconda vittoria di fila dopo il Ko inflitto alla squadra Clivense, vera bestia nera degli azzurri negli ultimi due anni, allo stadio San Paolo. Mazzarri può contare, oltre che sull'entusiasmo dei giocatori, rivitalizzati dall'avvicinarsi degli ottavi, con il sentore di quella musichetta che provoca i brividi al solo incipit, e con una città al seguito. Napoli si fermerà per incitare i propri beniamini e per rivivere sensazioni sopite da tempo.

Champions League: Napoli Chelsea come arrivano al match di martedì al San Paolo? Il Napoli ha nel trio delle meraviglie, "i tre tenori", gli uomini più in forma. Cavani è tornato il vero Matador, Il Pocho Lavezzi è rientrato alla grande dall'infortunio e Marechiaro Hamsik ha recuperato la verve che gli compete. Tra l'altro Marek sarà squalificato Domenica per il confronto serale con l'Inter. Il Chelsea vive uno dei momenti peggiori da quando Abramovich
ha preso possesso della poltrona di Stamford Bridge. Il Chairman dei Blues ha pensato più volte all'allontanamento di un tecnico come Vilas Boas arrivato con i migliori auspici ma che sta diventando un "peso" per la squadra londinese. Il Napoli per continuare a sognare. I Blues per rinascere. Due stati d'animo differenti che daranno comunque vita ad uno spettacolo memorabile.

La Champions League (Napoli-Chelsea in diretta su Premium HD e Sky) porta con sé un fascino inimitabile,  anche per questo molte squadre, in prossimità delle coppe europee, tralasciano i match di campionato. La squadra di Mazzarri vive un sogno che è stato reso possibile dall'impegno di tutti e soprattutto dalla grinta per poter superare un girone che definire di ferro sarebbe eufemistico. Bayern, Manchester city, Villareal, tre squadre con ben altra esperienza europea, hanno dovuto fare i conti con i partenopei. Solo i tedeschi hanno mostrato un passo superiore e qualità eccelse - tanto che sono tra i favoriti alla vittoria finale insieme a Barcellona e Real Madrid -mentre gli inglesi di Mancini e i Canarini hanno dovuto soccombere alla legge del San Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento