mercoledì 29 febbraio 2012

Moratti:"Inter, nessuna rabbia e nessuna paura..."

Claudio Ranieri, tecnico dell'Inter ancora per un po'. Parola di Massimo Moratti

All'indomani della tanto sospirata (da chi?) conferma del tecnico di Testaccio, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, parla del colloquio con Ranieri e delle sensazioni percepite: "Non vedo Rabbia e neanche paura nella squadra, solo Meraviglia per tutte queste sconfitte di fila", infatti la compagine nerazzurra non è certo una squadra da Pole Position ma neanche una torma di brocchi. Come spiegare il momento negativo?

Moratti:"Ranieri mi ha confermato le sensazioni precedenti, è positivo e propositivo, in giro non ci sono certo maghi" che possono risolvere una situazione paradossale con il tocco di una bacchetta - aggiungiamo noi - "la fiducia quando si dà non ammette scadenze, non è una fiducia a termine post Catania, anche se ogni partita ha un suo peso specifico maggiore, specie in questo periodo" nero. Inter di Ranieri dunque, fino a quando?

Moratti ha rassicurato il tecnico, il tecnico da par suo ha confortato il presidente, intanto ieri c'è stato un incontro tra i vertici dell'Inter per progettare il futuro: Villas Boas il tecnico più gettonato - secondo indiscrezioni - anche perché Guardiola non pare arrivabile. Alcune spinte di rinnovamento: si è anche parlato di Fulvio Pea, ex tecnico delle giovanili nerazzurre, o del divin codino Roberto Baggio. Staremo a vedere. Intanto siede Ranieri.

CS

Nessun commento:

Posta un commento