Claudio Ranieri, tecnico dell'Inter ancora per un po'. Parola di Massimo Moratti |
All'indomani della tanto sospirata (da chi?) conferma del tecnico di Testaccio, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, parla del colloquio con Ranieri e delle sensazioni percepite: "Non vedo Rabbia e neanche paura nella squadra, solo Meraviglia per tutte queste sconfitte di fila", infatti la compagine nerazzurra non è certo una squadra da Pole Position ma neanche una torma di brocchi. Come spiegare il momento negativo?
Moratti:"Ranieri mi ha confermato le sensazioni precedenti, è positivo e propositivo, in giro non ci sono certo maghi" che possono risolvere una situazione paradossale con il tocco di una bacchetta - aggiungiamo noi - "la fiducia quando si dà non ammette scadenze, non è una fiducia a termine post Catania, anche se ogni partita ha un suo peso specifico maggiore, specie in questo periodo" nero. Inter di Ranieri dunque, fino a quando?
Moratti ha rassicurato il tecnico, il tecnico da par suo ha confortato il presidente, intanto ieri c'è stato un incontro tra i vertici dell'Inter per progettare il futuro: Villas Boas il tecnico più gettonato - secondo indiscrezioni - anche perché Guardiola non pare arrivabile. Alcune spinte di rinnovamento: si è anche parlato di Fulvio Pea, ex tecnico delle giovanili nerazzurre, o del divin codino Roberto Baggio. Staremo a vedere. Intanto siede Ranieri.
Nessun commento:
Posta un commento