martedì 28 febbraio 2012

Costa Allegra, aggiornamenti dell'ultim'ora: problemi passeggeri giovedì allo sbarco?

Costa Allegra Incendio: aggiornamenti, problemi per il rientro immediato post sbarco?

Costa Allegra, aggiornamenti: il Console Onorario italiano alle Seychelles, Izzi, conferma che la nave sarà trainata a Mahe' dal peschereccio francese che si è messo a disposizione per il recupero. Arrivo previsto per giovedì mattina - 1 marzo 2012 - solo se la velocità delle due imbarcazioni si manterrà costante. Non sono previsti peggioramenti meteorologici che potrebbero causare ulteriori rallentamenti.

Costa Allegra, situazione sanitaria a bordo: Izzi ci tiene a precisare che le condizioni all'interno della nave sono buone. Nonostante mancanza di elettricità e quindi di aria condizionata, non sono attestati malesseri da segnalare, almeno non preoccupanti.
La Costa Crociere si sta occupando del recupero e della pianificazione delle azioni: problemi al momento dello sbarco presso Mahe' / Seychelles? Indiscrezioni su eventuali difficoltà di  rientro immediato per la totalità dei passeggeri a bordo dell'imbarcazione.

Mahe' accoglierà la nave della Costa Crociere attivando tutte le precauzioni del caso. Elogi da parte di Izzi alle autorità portuali delle Seychelles, in quanto stanno mostrando un impegno encomiabile e stanno mettendo a disposizione tutte le proprie forze per coadiuvare la Costa Allegra e per scremare i disagi. Il rientro immediato è ancora a rischio per i passeggeri che viaggiano a bordo della imbarcazione. In attesa di aggiornamenti.

CS

Nessun commento:

Posta un commento