venerdì 2 marzo 2012

Giorgio Panariello non esiste! Nuovo Show da lunedì 5 marzo 2012

Giorgio Panariello non esiste. Il comico con Nina Zilli condurrà il nuovo show del lunedì 5 marzo 2012

Giorgio Panariello non esiste. Il nuovo show andrà in onda lunedì 5 marzo al posto del Grande Fratello 12. Cresce l'attesa per il nuovo programma tv di canale 5 con il comico toscano protagonista indiscusso. Irriverente come sempre, guarda all'esperienza vissuta da Fiorello, (il più grande spettacolo dopo il week end) il quale ha riscosso grande successo pur andando in onda il primo giorno della settimana.

Queste alcune affermazioni del comico e presentatore in merito al nuovo show del lunedì 5 marzo Giorgio Panariello non esiste:"A Cesare quel che è di Cesare. Fiorello ha sperimentato, con successo, lo show del lunedì sera in tv". Il programma che segna il ritorno in auge del comico fiorentino vedrà al suo fianco anche Nina Zilli, che dopo aver cantato con successo a Sanremo, non solo canterà nel programma di canale 5 ma farà anche da spalla comica a Giorgio.

Altre affermazioni del comico in merito al programma:"Sono tranquillo. Contano il gradimento e quello che va in onda nelle altre reti. Per quanto mi riguarda in passato ho sempre avuto una controprogrammazione di rilievo. Non mi è mai piaciuto fare una partita con il Chievo, ma ho sempre preferito confrontarmi con squadre come il Milan e la Juve". Per la prima volta il presentatore attore comico andrà alla Mediaset, con il nuovo show, Giorgio Panariello non esiste. Lunedì 5 marzo 2012, sapremo di cosa sarà capace.

Un'ultima dedica a chi non esiste più sul serio - ma solo a livello fisico - infatti Giorgio Panariello, nel nuovo Show, non dimentica arte e artisti che non ci potranno essere:"Purtroppo la grandezza di un uomo, di un grande artista, si capisce quando non c'é più. Per questo dedicheremo lo spettacolo a lui" Ovviamente in riferimento a Lucio Dalla, morto improvvisamente ieri in Svizzera per infarto. Appuntamento a lunedì sera.

CS

Nessun commento:

Posta un commento