sabato 3 marzo 2012

Palermo-Milan, ultime sulle formazioni: Migliaccio vice Silvestre

Palermo-Milan, probabili formazioni e ultime notizie dal Renzo Barbera: Migliaccio in difesa e ritorno di Ibrahimovic.

Palermo-Milan, probabili formazioni e ultime notizie dal Renzo Barbera: Migliaccio in difesa e ritorno di Ibrahimovic.

PALERMO MILAN, ULTIME NOTIZIE FORMAZIONI, I ROSA: Il tecnico Bortolo Mutti sembra orientato ad arretrare il gladiatore Giulio Migliaccio dalla mediana al centro della difesa. I terzini saranno Ezquiel Muñoz a destra e Pisano spostato sulla sinistra per sopperire alla squalifica di Federico Balzaretti. In mediana Bertolo titolare in luogo di Migliaccio. Attacco confermatissimo con Ilicic a supporto del goleador Igor Budan e del capitano Fabrizio Miccoli.

PALERMO MILAN, ULTIME NOTIZIE FORMAZIONI, I ROSSONERI: Il tecnico Massimiliano Allegri sorride per il rientro della punta di diamante della sua squadra, lo svedese Zlatan Ibrahimovic torna al centro dell'attacco che non si è comunque mal comportato in assenza dell'attaccante. In difesa Bonera sostituirà lo squalificato Mexes. In mediana i problemi più grossi: i tanti infortuni costringono Allegri ad abbandonare l'idea dei "piedi buoni", infatti saranno presenti solo incontristi come l'ex Nocerino e l'ex nerazzurro e "causa di mali" Muntari. In attacco Emanuelson a supporto delle punte Robinho e Ibra.

PALERMO MILAN, ULTIME DALL'INTERNO:

ZAMPARINI: Il presidente s'è detto sicuro che il Milan vincerà al Barbera. Il Palermo - a detta del presidente rosa - ha il 5% di possibilità di vincere questo scontro. Sottili polemiche post Siena: Zamparini afferma che gli arbitri dovrebbero restituire i punti tolti a Siena proprio nel match contro i rossoneri, anche se la paura per un'eventuale compensazione avversa c'è.

GALLIANI: Il Dg rossonero considera chiuso il discorso con la Juventus, non è dello stesso parere Allegri che ha ribadito il proprio pensiero: le polemiche le hanno suscitate "loro".


PROBABILI FORMAZIONI:

Sabato 3 marzo
PALERMO-MILAN ore 18


Palermo (4-3-1-2): Viviano; Muñoz, Migliaccio, Mantovani, Pisano; Bertolo, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli

A disp.: Tzorvas, Aguirregaray, Milanovic, Acquah, Della Rocca, Vazquez, Zahavi. All.: Mutti
Squalificati: Balzaretti (1)
Indisponibili: Bacinovic, Silvestre


Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic

A disp.: Amelia, Yepes, Mesbah, De Sciglio, Van Bommel, Inzaghi, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: Mexes (3)
Indisponibili: Pato, Seedorf, Strasser, Merkel, Aquilani, Cassano, Gattuso, Nesta, Boateng, Maxi Lopez

CS

Nessun commento:

Posta un commento