giovedì 1 marzo 2012

Lucio Dalla è morto. Infarto fulminante in Svizzera

Ci Lascia. Lucio Dalla Morto per infarto in Svizzera. Ciao "Caruso"

Lucio Dalla, cantautore italiano, è morto mentre si trovava in Svizzera a causa di un infarto. Ci lascia il cantante e autore di "Nanì", con l'ex di Amici Pierdavide Carone. Un infarto improvviso, attacco cardiaco a Montreux. Avrebbe compiuto 69 anni il 4 marzo, il povero Dalla, si trovava in Svizzera per una serie di Concerti programmati. 

Il mondo della musica italiana sconvolto dall'improvvisa scomparsa del cantautore Lucio Dalla (morto prima di compiere 69 anni). L'infarto, come un improvviso stop di flusso vitale, interrompe bruscamente la serie di concerti svizzeri. Il cantautore morto aveva partecipato all'ultima kermesse canora della musica italiana. L'ultimo Sanremo per il trasgressivo e ritmato autore di Attenti al Lupo. L'ultimo canto, quelle due parole appena sillabate in accompagnamento al giovane Pierdi, l'ultima direzione di orchestra, persino l'ultimo Tapiro consegnato da Staffelli.

Ricordiamo con simpatia il cantante Lucio Dalla, morto per un infarto all'età di 68 anni. Lo sperimentatore della nuova Tribal all'italiana, ci lascia con sconforto. R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento