venerdì 2 marzo 2012

George Clooney Gay? News e dichiarazioni del divo dopo l'Oscar 2012

George Clooney Gay? "Chi se ne frega!", dopo gli Oscar 2012, news e gossip sull'omosessualità del divo hollywoodiano


George Clooney Gay? Le ultime indiscrezioni provengono dal diretto interessato. Dopo l'Oscar 2012 vizioecapriccio il divo di Holliwood torna sulle news che parlerebbero di dubbia sessualità. Il bellissimo attore e regista brizzolato infatti non sembra essere scosso dalle notizie che si susseguono via Gossip.
"Penso che sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è allarmarmi, dicendo ‘Queste sono bugie!’. Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei buoni amici della comunità gay” ha dichiarato George alla rivista The Advocate “Non ho intenzione di permettere a nessuno di far sembrare che essere gay sia una brutta cosa. La mia vita privata è privata, e sono molto felice così”.

George Clooney non si ferma al sorriso ma attacca - d'altra parte uno della sua esperienza con Oscar 2012 alle spalle non può soffermarsi troppo sulle dicerie pur fastidiose - e afferma:"A chi può dare fastidio se qualcuno pensa che io sia gay? Anche quando sarò morto ci sarà qualcuno che lo dirà. Non me ne frega niente".


Invenzioni dei Gossippari di tutto il mondo, invidie o sottintesi attacchi George Clooney (Gay per far notizia?) non si crea ulteriori problemi e non vuole fare drammi, infatti afferma:"Ovviamente, non è più come se vivessimo negli anni ’50 e ’60, come Rock Hudson. Guardate Neil Patrick Harris. È una grande star di uno show di successo, e nessuno dice che non sa interpretare la parte del donnaiolo etero. Ma sai, vivi bene la tua vita, tratti bene la gente, e speri solo che le altre persone non inventino storie su di te e invece lo fanno lo stesso" chiosa l'attore presente agli Oscar 2012, "è così che vanno le cose".

CS

Nessun commento:

Posta un commento