sabato 23 aprile 2011

Delio Rossi, Espulso per colpa del quarto uomo

Palermo-Napoli 2-1. Abbiamo più volte sbagliato il terzo gol!

L'allenatore del Palermo ai microfoni di raisport spiega il motivo della sua espulsione: "il quarto uomo non mi sentiva, volevo far notare le mie impressioni, allora ho approfittato dell'unico momento di pausa, dopo il nostro pareggio. Il quarto uomo ha chiamato l'arbitro per farmi allontanare. Io non protesto mai, non mi lamento, ci vorrebbe maggiore elasticità in determinate situazioni!".
Interrogato sul futuro, Delio Rossi ha risposto piuttosto seccato:" io voglio parlare del presente!". Nessun accenno sull'errore del presidente Zamparini per averlo allontanato; forse le partite in cui la squadra era diretta da Cosmi avrebbero avuto esiti diversi. Sulla partita l'allenatore chiarisce che l'atteggiamento dei propri ragazzi è stato splendido, splendida la reazione, anche fisica, dopo l'impresa sfiorata a Milano. Solo una cosa:"sto cominciando a sperare che le partite inizino dopo il secondo minuto, per noi sembra maledetto, è successo a Milano ed anche oggi!".

1 commento: