mercoledì 18 settembre 2013

Medicina estetica e cura della pelle: il Mediaging alla conferenza del dott. Obagi

Presso la sede ufficiale dell'Ambasciata americana a Roma (via Vittorio Veneto) si è tenuta una delle conferenze più innovative nel campo della medicina estetica, della cura della pelle e del viso, oltre che nel settore del contrasto all'azione degenerante del tempo sul corpo (anti aging o antiinvecchiamento).

La conferenza è stata organizzata per presentare le nuove tecniche del noto dermatologo statunitense, il dott. Zein Obagi, medico capace di ripristinare la luminosità del viso in attrici e dive del calibro di Sandra Bullock e di risolvere gli annosi problemi di acne in Camerun Diaz.

Il medico delle dive hollywoodiane ha infatti chiarito i risultati delle tecniche applicate oltre oceano che verranno portate in Italia e in Europa, anche se c'è già chi, come il dott. Fabrizio Melfa, le adotta da 5 mesi con risultati ottimali anche in Sicilia. Il dott Melfa, presente alla conferenza come ospite (e primo promotore delle tecniche di Obagi in Italia al pari della collega dottoressa Caruso), fa parte del Mediaging, che accoglie in sé i maggiori esperti di medicina estetica a Palermo e Catania, oltre ad aver avviato l'attività per il lifting medico del viso anche a Milano.

La conferenza "Nuove soluzioni per il ripristino e il mantenimento della Pelle Sana” del dott. Zein Obagi, ha permesso di conoscere a fondo le tecniche del noto dermatologo californiano, nonché di prendere consapevolezza sul fatto che, a livello epidermico, "il tempo può essere fermato". Con la proiezione di video esplicativi e divertenti al tempo stesso come quello che segue.


Nessun commento:

Posta un commento