venerdì 15 novembre 2013

Ringiovanimento viso: a Milano, filler, peeling e botox ai raggi X

L’esperto medico estetico Dott. Melfa, che tratta filler, botox e peeling a Milano con risultati ottimali, partendo dallo studio approfondito della pelle e del viso del paziente, ci chiarisce in maniera molto approfondita quali trattamenti e quanto tempo ci vuole per avere un viso giovane, ad ogni età.


E' importante chiarire intanto che la medicina estetica è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e non invasive: a tal fine e con obiettivi che spaziano dalla cura della pelle dell’individuo all'assicurarne un viso giovane a lungo e senza quegli inestetismi inevitabili e quelle rughe anti-estetiche, la medicina estetica interviene su di un piano assolutamente naturale e senza il coadiuvo di bisturi.
Come avviene l'approccio con il paziente? Lo studio approfondito degli strati dell’epidermide consente al medico di valutare lo stato attuale della pelle del viso del paziente e di intervenire con il miglior approccio medico possibile e il meno invasivo per restituire elasticità e freschezza, un volto giovane e sano. Uno studio che guarda al soggetto e alle sue peculiarità fisiche. 
Lo stesso dott. Fabrizio Melfa tratta solo prodotti accuratamente testati e studiati, che hanno già avuto effetti incredibili sui pazienti e che vengono dunque presentati con l'alone di successo che meritano. Il dott. Melfa non si occupa infatti soltanto di Botox, Filler, Peeling a Milano, ma anche di trattamenti specifici e che provengono da oltre oceano come i trattamenti peeling (come Blu Peel e 3 Step Peel) e lo Zo Skin Healt del californiano dott. Obagi. Strumenti, creme, prodotti e tecniche, ogni cosa al suo posto, in maniera naturale concorre a raggiungere gli obiettivi comuni di chi si rivolge al medico estetico: ringiovanimento del viso, la restituzione di una pelle giovane, anche a livelli avanzati di età e presenza di rughe.
Il Dottor Melfa, inoltre, consiglia e chiarisce che “quando l’elasticità e la tonicità della pelle è buona, è possibile eseguire un rimodellamento del viso con il solo trattamento di tossina botulinica – ossia, correggendo la muscolatura del viso soprattutto a livello della fronte e del contorno occhi”. 
Pertanto, solo mediante uno studio approfondito dello stato dell’epidermide a tutti i livelli consente di definire la tecnica più efficace: “In Italia abbiamo a disposizione 3 marche autorizzate, in ordine alfabetico, sono: Azzalure (Abobotulinumtoxin A), Bocouture (Incobotulinumtoxin A) e Vistabex (Onabotulinumtoxin A). La differenza fra queste 3 tossine è legata a delle caratteristiche biochimiche noiose da chiarire, quindi la scelta ricade al medico che utilizza un prodotto piuttosto che un’altro in virtù della sua esperienza”. 
Il dottor Melfa, con la sua esperienza, tratta la pelle dei pazienti solo dopo attenta valutazione dello strato adiposo, con Botox, Filler e Peeling a Milano, contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle : per contattarlo mediante comodo form contatti o telefonicamente vai a Medico estetico Milano.
VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento