giovedì 28 aprile 2011

La fine del mondo e la crisi economica, il docu-film di Peter Joseph

Zeitgeist Moving Forward


Panico e destabilizzazione delle Masse. Questo il primo gradino di un costituendo Governo Para-americano al di sopra di tutto e di tutti. La fine del mondo, le catastrofi, le inondazioni, terremoti e tsunami, non sarebbero che lo strumento attraverso il quale una setta di autorevoli politici e capi di servizi segreti riuscirebbero a pilotare l'economia ed il movimento mondiale. Non ci sarebbe posto per il dissenso politico, niente e nessuno potrebbe deviare dal percorso tracciato dalla settaria organizzazione post crisi.
Il film Zeitgeist Moving Forward (che segue "Addendum") mette a nudo le tracce di movimenti e sub-movimenti messi in atto dai servizi segreti mondiali, guidati da una neo-massoneria occidentale.
Peter Joseph, con l'ausilio di Politologi, Scienziati, Storici, Studiosi dell'occultismo politico-economico, propone un nuovo scenario che starebbe per profilarsi in seguito e anzi sfruttando le catastrofi naturali e artificiali.
Equipara la crisi post-bellica degli anni '40-'50 causata dall'utilizzo unilaterale delle risorse, alla prossima crisi politico-economica mondiale: così come disoccupazione e povertà favorirono in quegli anni lo sviluppo dei servizi segreti e rafforzarono il peso decisionale di pochissimi, adesso la crisi economica manterrebbe e anzi alimenterebbe la crescente disoccupazione, la povertà di moltissimi in favore di un progetto già delineato.
La crisi favorirebbe il crollo della moneta americana, Messico-Usa-Canada formerebbero una Lega Nord-Americana molto potente e capace di controllare tutta la terra con le nuove Alleanze Africana e Asiatica.
Le notizie destabilizzanti e generanti panico, il mettere in risalto prodigi e catastrofi naturali, non sarebbero che una coltre fumosa dietro la quale si celerebbe e prenderebbe corpo il maxi-progetto neo-massonico americano. Peter Joseph, sottolineando le segrete intenzioni dei Servizi, auspica un rinsavimento delle masse, e, ottimisticamente, si augura un'opposizione ad oltranza contro un futuro scritto da un numero esiguo di individui per il controllo della totalità.

Il video proposto consta solo della prima parte di sedici, 
la seconda e via via le altre sono visibili qui  -> Zeitgeist M.F.

Othin2011

Nessun commento:

Posta un commento