giovedì 5 maggio 2011

I fratelli Graviano, "mai conosciuto Dell'Utri e Mangano"



I due Ex Boss della mafia sentiti oggi in merito alle stragi del '93-'94, e dei Georgofili, si sono dichiarati estranei ai fatti. Per di più hanno aggiunto di non essere stati in rapporti col mondo Fininvest, di non avere mai avuto a che fare con Marcello Dell'Utri e con lo "stalliere" di Arcore Mangano (anche se Giuseppe ha preferito non rispondere in merito). Entrambi, Filippo e Giuseppe si dicono pentiti per il passato ma di non volere alcun favore dallo stato. 
In merito alle accuse mosse dall'altro pentito Gaspare Spatuzza, il quale ha additato ai fratelli Graviano, sia le stragi che i rapporti pluriennali tra i due boss e i capitalisti del nord (fininvest), Filippo e Giuseppe affermano di trovare "una marea di contraddizioni". 
Prosegue l'iter processuale dei due boss di Brancaccio, ma fino ad ora non emerge nessuna novità in merito alle accuse mosse, nessuna confessione in merito a rapporti (ben assicurati da altri pentiti) con l'entourage di Berlusconi, ma prima o poi qualche nodo verrà sciolto dalla magistratura. Dovremmo parlare noi di contraddizioni nelle deposizioni dei vari pentiti, ma molti di essi sono concordi nell'affermare tutto il contrario di quanto sottolineato dai Graviano. 

Nessun commento:

Posta un commento